Telefono: 066620062

Correzione laser

Dott. Eugenio Melchionda: chirurgia oftalmologica

  • La tecnologia avanzata dei sistemi laser in Oftalmologia oggi consente di correggere in modo preciso, sicuro e definitivo i difetti della vista e di evitare l’uso di occhiali o lenti a contatto.

    Di quale operazione hai bisogno?

    La procedura migliore viene scelta in relazione alle caratteristiche del tuo difetto della vista ed alle tue priorità. Oggi circa il 90% dei pazienti sceglie FemtoLASIK per correggere la propria vista.

    Dove si svolgono le operazioni?

    Le operazioni si svolgono in centri di chirurgia oculare dotati della tecnologia più all’avanguardia e di uno Staff con esperienza di migliaia di casi. Mi rivolgo a Primavista Eye Clinic e a INVista Center per svolgere la mia attività chirurgica privata.

    Quanto costano queste operazioni?

    Il costo per le operazioni laser e per i controlli postoperatori per 6 mesi è di € 1.000 per occhio. Non sono incluse le spese per il centro chirurgico che variano in base alla procedura a partire da € 350 per occhio e comprendono gli esami preoperatori necessari e l'uso della sala laser.

    Nei centri chirurgici sono previsti convenzioni con le principali compagnie assicurative e la possibilità di effettuare dei finanziamenti.

    Controlla se la tua compagnia è convenzionata con Primavista Eye Clinic o con INVista Center.

    Per la maggioranza dei pazienti operati riacquistare l’indipendenza dagli occhiali o dalle lenti a contatto non ha prezzo. Pur se apparentemente i costi possano sembrare elevati la correzione laser può farti risparmiare se hai un difetto della vista.

    Prenota una visita per chiedere se la correzione laser della vista è indicata per le tue necessità.

    Prima di prenotare una visita preferisci parlare del tuo singolo caso in un consulto Skype? Riempi il QUESTIONARIO e sarai contattato per un appuntamento.