Telefono: 066620062

FemtoLasik

Trattamento Laser Oculare

  • .

  • Il Laser a Femtosecondi è un sistema capace di erogare degli impulsi di luce laser della durata di milionesimi di miliardesimi di secondo che agiscono su di uno spazio di 1-2 millesimi di millimetro, consentendo di correggere la vista.

    L'uso standardizzato di questo laser applicato alla tecnica LASIK (FemtoLASIK) oggi permette di ottenere dei risultati correttivi di assoluta precisione e più duraturi nel tempo.

    La cornea viene rimodellata in modo estremamente preciso con i più evoluti sistemi laser ad eccimeri così che la luce che entra nell'occhio si possa focalizzare al meglio per garantire la visione chiara e nitida.

    Quando eseguita da chirurghi esperti la chirurgia laser degli occhi è sicura, rapida e indolore. Ci vogliono solo 15 - 20 minuti, e la stragrande maggioranza dei pazienti, senza sentire dolore, sono pronti a tornare al lavoro entro 24 ore.

    Mi rivolgo a Primavista Eye Clinic per svolgere l'intervento FemtoLASIK.

    Il costo dell'intervento FemtoLASIK è di € 1.800 per occhio o € 75 per occhio/mese ed include le spese per lo screening preoperatorio, per il chirurgo, per il trattamento laser e per i controlli postoperatori per 6 mesi.

    Il centro chirurgico è convenzionato con le principali compagnie assicurative e offre la possibilità di effettuare dei finanziamenti.

    Prenota una visita per chiedere se l'intervento FemtoLASIK è indicato per le tue necessità.

    Prima di prenotare una visita preferisci parlare del tuo singolo caso in un consulto Skype? Riempi il QUESTIONARIO e sarai contattato per un appuntamento.

  • Femto Lasik foto2
  • Femto Lasik foto1